Osimo skatepark



Guardo le foto e mi sbalordisco sempre di più di ciò che abbiamo fatto!
Stanchi dei banchi di scuola e fomentati dal caldo che stava facendo in questi giorni, Damiano Colazzo ed il sottoscritto abbiamo deciso di avventurarci in un trip alquanto insolito e mal organizzato. A farci compagnia Alì detto il Negro, conosciuto solo al momento della partenza: testardo, disordinato e rompi palle, se la skatea che è una meraviglia!

Il Negro















Il Negro - roock to fakie















In pochi giorni di organizzazione e con pochi soldi carico in macchina gli skate, la fotocamera, la videocamera, tanta roba precucinata e questi due barboni per avviarci  esaltati verso Osimo, alla volta dell'S.O.S Osimo skatepark.
Non tutto è andato come previsto: in viaggio ci rendiamo conto che la videocamera ha seri problemi e non funziona come dovrebbe e appena arrivati al park il Negro si rovina con una brutta caduta sul vert. Ma non fa niente! per fortuna eravamo carichi di spirito da skaters e il nostro bottino è il materiale che vi spresento in questa piccola recensione!
La notte in tenda e il giorno skateboard! Brutta storia per chi non è attrezzato di tappetini e cuscini, ma il tutto è diventato più piacevole grazie a qualche birra nel centro del paese, dove proprio in questo periodo facevano una festa in onore degli antichi romani, con tante belle ragazze!
La nostra piccola vacanza non sarebbe riuscita così bene se non avessimo conosciuto i locals super accoglienti e gentili, tanto da invitarci a passare un giorno con loro in giro per gli spot e skatearcela in santa pace nel fantastico park progettato da Luca Crestani
Il Negro - bs boardslide

Local skater - gap ollie







Fabio spalvieri - rail boardslide
Fabio spalvieri - van drop
















Fabio Spalvieri - bs boardslide


































Approfitto di spazio per ringraziare Cristiano Persiani, gestore del park e Mauro Marchegiani per la sua pazienza e il suo equipaggiamento da fotografo!
Non è facile riassumere in una piccola pagina 600 km di spostamenti e 3 giorni da clochard in skateboard! Magari le foto possono raccontarvi molto di più!
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno fatto compagnia.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Globe Occy Bamboo - review

My all around setup - Earthwing Crewzer 38

Caliber trucks Plugs